Volo.com prima societa’ italiana a diventare Corporate Channel Partner del Financial Times

() – Milano, 27 luglio 2017 – Volo.com ottiene un riconoscimento internazionale siglando il primo accordo Corporate Channel Partner del Financial Times con una agenzia italiana di aggregazione di notizie e monitoraggio dei media. Vai alla pagina dei Partner del FT.

Il Financial Times e’ il principale giornale economico-finanziario inglese ed uno dei piu’ autorevoli e letti del mondo.

L’accordo consente ai clienti business, titolari di una licenza aziendale, di accedere al Financial Times tramite la piattaforma di Edicola Digitale VoloEasyReader: sfogliare il giornale con uno sfogliatore di alta qualita’, eseguire ricerche, usare funzionalita’ di bookmark e altre funzioni avanzate di produttivita’ messe a disposizione dalla piattaforma.

‘Questo accordo mi rende particolarmente orgoglioso perche’ premia non solo la qualita’ e il successo della piattaforma di Edicola Digitale VoloEasyReader, ma anche la societa’ Volocom per la serieta’ e la correttezza con cui affronta la tematica dei diritti d’autore e in generale i rapporti con gli editori. – ha dichiarato Valerio Bergamaschi, Amministratore Unico della Volocom – Tra i valori della Volo.com fondamentale e’ il rispetto di tutte le normative e della qualita’ dei suoi processi. Per questi motivi e’ stata tra le prime Agenzie a sottoscrivere la licenza ARS con la societa’ Repertorio Promopress e oggi ha in corso l’accreditamento come Intermediario presso Accertamento Diffusione Stampa secondo il nuovo protocollo appena emesso per la certificazione delle copie digitali. Oltre naturalmente ad essere stata tra le prime societa’ ad ottenere la certificazione ISO 9001:2015 – .

Volo.com

Volo.com ( www.volocom.it ) e’ tra i leader italiani nei servizi di monitoraggio, alerting e rassegna stampa multimediale. I servizi della suite VoloPress sono gli unici servizi di acquisizione, organizzazione e analisi delle news basati su una piattaforma di Knowledge Management. Volocom aderisce al Repertorio PromoPress. Tra i suoi clienti Volocom annovera: ADNKronos, AGCOM, ANSA, ASKANews, Associazione Italiana Ospedalita’ Privata (AIOP), Autogrill, Camera dei Deputati, Conferenza Episcopale Italiana (CEI), CRIBIS D&B, FCA, Federazione Italiana Societa’ Medico-Scientifiche (FISM), Gruppo HERA, Gruppo Sesaab (Eco di Bergamo, La Provincia), Libero, Mediaset, Mediolanum, Ministero degli Esteri, Ministero degli Interni, Provincia Autonoma di Trento, Saipem, SKY.

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)