La partnership tra Bridge Alliance e FreeMove amplia a 106 mercati le soluzioni di mobilita’ aziendale integrate

– La fruttuosa partnership tra Bridge Alliance e FreeMove cresce per permettere alle grandi multinazionali (MNC) di sfruttare i servizi di mobilita’ aziendale integrate per le proprie attivita’ in Europa, America, Asia- Pacifico, Medio Oriente e Africa.

(Logo: http://mma.prnewswire.com/media/456516/FreeMove_Logo.jpg )

(Logo: http://mma.prnewswire.com/media/522800/Bridge_Alliance_Logo.jpg )

Avviata oltre dieci anni fa, questa partnership nasce per rispondere alle crescenti esigenze delle MNC di ridurre la complessita’ nel fornire e gestire soluzioni di mobilita’ ai propri dipendenti presenti negli uffici di tutto il mondo.

Concentrandosi sulla semplificazione di tali processi per i propri clienti enterprise, Bridge Alliance e FreeMove offrono servizi congiunti alle aziende e una struttura contrattuale allineata grazie a un’integrazione tecnica e operativa fra le due alleanze. Le MNC possono quindi ora accedere a servizi come Central Report, una soluzione completa che tiene sotto controllo i costi, i consumi e gli schemi di utilizzo dei dispositivi mobili in dotazione ai dipendenti. Anche l’area di Service Management e’ stata armonizzata per poter fornire un supporto di natura globale.

Stephan Fauser, General Manager di FreeMove, afferma: “Unendo le capacita’ di due realta’ che raggruppano i leader mondiali nel campo delle soluzioni mobili, siamo in grado di offrire alle MNC una proposta unica che permetta loro di avere un controllo ancora maggiore sulle proprie spese e sul proprio business.”

FreeMove e’ un’alleanza formata da 4 membri piu’ 8 partner con propri operatori presenti in Europa, America e Africa. Bridge Alliance copre 35 mercati nella regione Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa, e nel 2016 e’ stata definita quale leader nel campo della mobilita’ aziendale nella regione Asia -Pacifico da Analysys Mason. La partnership fra i due colossi arriva a coprire 106 mercati e oltre 1,2 miliardi di abbonati nel mondo.

“Siamo davvero lieti di espandere la nostra partnership con FreeMove per poter servire meglio i nostri clienti enterprise in tutto il mondo. Continueremo a rafforzare le nostre offerte e il nostro supporto ai clienti attraverso l’integrazione e l’ottimizzazione dei servizi di comunicazione mobili su una singola piattaforma che serva poi ad aprire il campo a soluzioni globali per le sedi delle MNC nel mondo,” afferma Eileen Tan, Chief Executive Officer di Bridge Alliance.

Informazioni su Bridge Alliance

Bridge Alliance riunisce i maggiori operatori mobili nelle aree Asia- Pacifico, Medio Oriente e Africa. L’alleanza copre 35 mercati che comprendono oltre 1 miliardo di clienti . L’obiettivo e’ di ampliare le capacita’ del gruppo e creare valore per i propri membri fornendo servizi ed esperienze di roaming di alto livello, offrendo soluzioni enterprise e IoT multimercato, e producendo risparmi e vantaggi sfruttando le economie di gruppo.

Nel 2016, Bridge Alliance e’ stata definita leader nel campo della mobilita’ aziendale nella regione Asia– Pacifico da Analysys Mason, societa’ indipendente di ricerche e consulenze di mercato. Il rapporto completo e’ disponibile qui.

Per maggiori informazioni, visitate il sito web http://www.bridgealliance.com

Informazioni su FreeMove

FreeMove e’ un’alleanza tra operatori di telefonia mobile che riunisce quattro operatori leader nei rispettivi mercati e cioe’ Orange, Deutsche Telekom, Telecom Italia e Telia Company. La missione e’ quella di fornire servizi di telefonia mobile internazionali di elevata qualita’ a imprese con esigenze che vanno oltre i confini della singola nazione, sincronizzando le competenze e le capacita’ degli operatori che la compongono. I servizi offerti includono connettivita’ di altissimo livello, accordi commerciali semplificati, assistenza dedicata e servizi a valore aggiunto nei mercati in cui le imprese operano.

Per maggiori informazioni visitare il sito web http://www.freemove.com.

Contatti con i media: Rachel Fun, Bridge Alliance, [email protected]; Gilles Prunevielle, FreeMove, [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)