Phoenix Integration si espande in Europa con una sede operativa a Lione, Francia

– “L’apertura della struttura a Lione e’ la fase successiva nell’espansione della nostra presenza nel Territorio EMEA. Phoenix conferma il suo impegno teso alla realizzazione della nostra organizzazione in EMEA per garantire che siamo in grado di sostenere pienamente i nostri clienti e partner del settore,” ha dichiarato Jane Trenaman, Presidente e Amministratore Delegato di Phoenix Integration.

PHX ModelCenter e’ stato implementato con successo da prestigiose societa’ aerospaziali quali The Boeing Company, Airbus, Rolls-Royce e Fokker; e rappresenta anche un valore tecnologico di primaria importanza per laboratori di ricerca leader quali DLR, IRT Saint Exupery e Onera dove assiste gli ingegneri nella valutazione delle prestazione e definizione delle raccomandazioni per i programmi futuri. Le soluzioni di Phoenix Integration sono state ampiamente adottate nel settore aerospaziale e della difesa, anche nuovi mercati, quali quello della progettazione di navi, delle energie alternative, della progettazione edilizia e dell’industria pesante, hanno iniziato ad applicare il software Phoenix per poter soddisfare le necessita’ di una progettazione basata sulle simulazioni con grande successo. Nel settore automobilistico, sia Honda che General Motors stanno usando le tecnologie Phoenix.

Informazioni su Phoenix Integration

ModelCenterR di Phoenix Integration e’ l’ambiente per il Model Based Engineering (Progettazione basata su modelli). ModelCenterR e’ un framework software non dipendente dal fornitore per creare ad automatizzare flussi di lavoro multi-strumento, ottimizzando la progettazione dei prodotti, e per condividere i dati e le conoscenze della progettazione. E’ utilizzato da organizzazioni leader in tutto il mondo per ridurre i i costi di sviluppo, migliorare l’efficienza della progettazioni, e progettare prodotti piu’ competitivi. Applicazioni di successo si trovano in diversi settori, tra cui quello aerospaziale, automobilistico, difesa, elettronico, energia, industria pesante, navale. Per ulteriori informazioni, visitare www.phoenix-int.com.

Contatto: Julie CunninghamPhoenix Integration, Inc. Tel.: 586.484.8196 E-mail: [email protected]

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/491365/Phoenix_Integration_Lyon.jpg

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)