Questura di Padova: Arrestato dalla Polizia di Padova padovano incensurato trovato in possesso di Ketamina.

Arrestato dalla Polizia di Padova padovano incensurato trovato in possesso di Ketamina

Nel primo pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Padova hanno tratto in arresto un padovano 26enne, per detenzione a fini di spaccio di circa 6 grammi di sostanza stupefacente tipo Ketamina.

Nel corso di un servizio di prevenzione e contrasto dei reati inerenti le sostanze stupefacenti attuato nei quartieri della città maggiormente colpiti dal fenomeno, gli investigatori hanno notato il giovane mentre rincasava nella sua abitazione in via Targaglia n. 3.

Apparso subito sospetto, gli agenti lo hanno bloccato per un controllo,  esteso anche all’interno dell’appartamento dove l’uomo dimorava. Nel corso della perquisizione i poliziotti hanno trovato 15 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo Ketamina, che il giovane aveva nascosto all’interno di una stampante e la somma di 240 euro, provento dell’attività illecita. Nell’appartamento sono stati sequestrati anche un bilancino di precisione utilizzato per suddividere la droga in dosi da vendere e un telefono cellulare con cui lo spacciatore teneva contatti con i suoi acquirenti.

L’arrestato è stato condotto in Questura dove, al termine degli atti di rito, è stato arrestato.

(Questura di Padova)