Pallavolo Padova: Doppietta per l’Under 18 in campionato

Serie C e Seconda Divisone prossimi a partire. Partono anche gli ottavi di Coppa Veneto

 

 

IN REGIONE
Cominciano oggi gli ottavi della Coppa Veneto e alla Kioene Arena arriva la compagine Aurora&Vittorio Veneto. Sabato prende il via anche la Serie C, con gli atleti di Cecchinato che preparano l’esordio in trasferta, a San Giorgio in Bosco, con l’Astra Volley. Altro impegno regionale avviato già da qualche settimana è la Serie D, che propone il match tra Kioene Padova e Anodica Scaligera. La formazione bianconera arriva da una sconfitta per 3-1 rimediata in casa con il sestetto del Volley Bolzano Vicentino.
IN PROVINCIA
Anche in territorio padovano nuovi campionati pronti a partite; dal prossimo weekend i bianconeri saranno impegnati nella Seconda Divisione maschile. Primo turno: Rude Veterans Loreggia – Kioene Padova.
Cade la Dinamica Volley Solesino, sotto i colpi della Kioene Padova Under 19. Vittoria di 3-0 per i ragazzi Kioene che nel prossimo turno di gare affronteranno i Volley Boys Legnaro. Doppia partita e doppia vittoria per l’Under 18, che per 3-1 mette k.o. il Volley Boys Legnaro e per 3-0 il Libertasduemonti. Domenica 30 ottobre trasferta sul campo dell’Agorà Venezia Mirano. L’Under 16 si presenta con un biglietto da visita con impressa la vittoria per 3-0 sul Real Padova in casa della Carrozzeria 90 CDS Volley, prevista il 29 ottobre alle ore 18.00. Biasini, Fauliri e il gruppo Under 14 se la vedranno, al PalaSpiller, con il Pozzonovo. Se i campionati di categoria sorridono alle formazioni Kioene Padova “junior”, non si può dire lo stesso della Coppa Padova. La Kioene Padova, infatti, cede il passo al Volley Eagles e al Team Volley 2007.

 
Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: Doppietta per l’Under 18 in campionato"

Leave a comment