Pallavolo Padova: La Kioene gioca d’anticipo, venerdì arriva Trento

Il 14 ottobre, prima squadra in campo alle 20.30 alla Kioene Arena. L’ex Fedrizzi: «bella prestazione a Perugia ma non montiamoci la testa, la Diatec è una grande squadra». Settore giovanile: doppia vittoria nel weekend, ai blocchi di partenza Under 14, Under 16 e serie D

 

 

Tutto pronto per l’anticipo della terza giornata di regular season. Venerdì 14 ottobre alle ore 20.30 la Kioene Padova ospiterà la Diatec Trentino con gara trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport 1. Dopo la vittoria all’esordio con Ravenna e la buona prestazione di Perugia, i bianconeri sono pronti ad affrontare un’altra big della Superlega. Tra gli ex in campo ci sarà Michele Fedrizzi, trentino di nascita e cresciuto nel settore giovanile della società. «Giocare contro la squadra della mia città fa sempre un effetto particolare – dice Fedrizzi – anche se l’ho già affrontata la scorsa stagione quando vestivo la maglia di Molfetta. Dall’altra parte della rete troverò molti colleghi e amici con cui ho condiviso tante gioie, come Filippo Lanza con il quale abbiamo giocato insieme dai tempi del settore giovanile». Grazie ai due ace realizzati domenica scorsa, Fedrizzi ha raggiunto e superato quota 100 battute vincenti in campionato. «La bella prestazione messa in campo contro Perugia non deve montarci la testa – continua Fedrizzi – perché quella con Trento sarà una gara completamente diversa. Giocare in casa sarà per noi un vantaggio, ma affronteremo un avversario di assoluto valore, che cercherà da subito ad imporre il proprio gioco. Noi dovremo giocare la nostra migliore pallavolo, limitando al minimo gli errori».
GLI ALTRI EX IN CAMPO. Due gli ex bianconeri oggi a Trento: il coach Angelo Lorenzetti (all’European Padova nel 2000/01) e il centrale Matteo Burgsthaler (alla Phyto Performance Padova nel 2010/11) con cui conquistò la promozione nella massima serie.
LA FESTA ALLA KIOENE ARENA COMINCIA PRIMA. Dalle 19.30 di venerdì 14 ottobre alla Kioene Arena, aperitivo offerto a tutti con una novità: il coinvolgente intrattenimento delle K-Girls, una crew composta da 20 esplosive ballerine che si esibiranno in una performance artistica pochi secondi prima dell’ingresso in campo della Kioene Padova. Dopo il successo della prima sfida della prima di campionato, torna anche l’animazione all’interno della Kioene Arena con il doppio speaker composto dall’effervescente coppia Gianluca Garghella e Nico Pegoraro.
PREVENDITE E BIGLIETTERIA. I biglietti per la gara di venerdì sera si possono acquistare in prevendita dal circuito MidaTicket cliccando sul seguente link: http://midaweb02.midaticket.it/MidaTicket/AOL/AOL_Default.aspx?Negozio=13. Il giorno della gara, le biglietterie della Kioene Arena apriranno a partire dalle ore 19.00.
LE REPLICHE IN TV. Il match di venerdì sarà trasmesso in replica su TV7 News (canale 87 del digitale terrestre) a partire dalle ore 21.00 di lunedì 17 ottobre e alle ore 23.00 di mercoledì 19 ottobre. Inoltre, nel corso di tutta la settimana, repliche del match saranno mandate in onda su Tv7 Sport, canale 212 del digitale terrestre, martedì alle 8.00, 16.00 e 24.00, mercoledì alle 11.30, giovedì alle 22.00, venerdì alle 8.00 e sabato alle 18.00.
SETTORE GIOVANILE: I RISULTATI DEL WEEKEND. Nel girone 3 di Coppa Veneto la
Kioene Padova ferma in 3 set la G.S. Olympo (25-20, 30-28, 25-20) mentre nella prima giornata del girone C del campionato interprovinciale Under 18 i bianconeri battono il Volley Eagles per 3-0 (25-18, 25-17, 25-14). La prossima settimana prenderanno il via i campionati Under 14, Under 16 e la serie D.

 
Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
Cecilia Bacco
Ufficio stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Please follow and like us:

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: La Kioene gioca d’anticipo, venerdì arriva Trento"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


19 − diciassette =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.