Spalletti: "Facciamo tesoro del ko in Champions e ripartiamo con nuovi obiettivi"

Calcio

Roma, 27 ago. – (AdnKronos) – “Questo e’ un risultato di cui bisogna fare tesoro, poi va dimenticato e andare oltre, perche’ i nuovi obiettivi sono tanti”. L’allenatore della Roma, Luciano Spalletti, torna con queste parole sull’eliminazione di martedi’ scorso dalla Champions League contro il Porto.

“Nel calcio serve tornare a vincere -sottolinea il tecnico giallorosso alla vigilia del match con il Cagliari-. Mi sembra che i miei giocatori vogliano ripartire e andare avanti, continuando a impegnarsi. Meritano altre chance. Quella partita li’ e’ figlia anche di episodi, non si puo’ fare una valutazione obiettiva. Gli atteggiamenti dei miei professionisti hanno evidenziato che si sono messi tutto alle spalle”.

“Il nostro obiettivo non e’ vincere sempre, ma impegnarci sempre -sottolinea Spalletti-. Da quando ci sono io la Roma ha un suo modo di allenarsi, di stare insieme e di guardare a quelli che debbono essere gli obiettivi, di cui sono contento. Io sono orgoglioso di quello che hanno fatto fino a questo momento qui. Poi e’ chiaro che abbiamo commesso degli errori, io in primis, ma dobbiamo continuare a lavorare senza stravolgere niente”.

(Adnkronos)