Pallavolo Padova: Milan annuncia i numeri di maglia su YouTube

Conclusa la prima settimana di preparazione, venerdì prossimo allenamento congiunto con Stanford. Coach Baldovin: «soddisfatto di questo inizio, gruppo dedito al lavoro»

 

 

Ad una settimana dall’inizio dei lavori con quasi tutto il gruppo, è Sebastiano Milan ad annunciare i numeri di maglia. Lo schiacciatore della Kioene Padova lo ha fatto in un video pubblicato sulla pagina YouTube della Kioene Padova, facendo un divertente confronto con i numeri degli ex giocatori presenti qui dal 2009, data di nascita della nuova Pallavolo Padova.

COACH BALDOVIN SODDISFATTO. «Abbiamo trovato i ragazzi in buone condizioni di forma e questo è un buon punto di partenza». Questo il commento di coach Valerio Baldovin dopo la prima settimana di allenamento con 11 dei 13 atleti attualmente a disposizione. All’appello mancano solo Francesco Zoppellari e il croato Philip Sestan, impegnati con le rispettive Nazionali giovanili. «In questi primi giorni stiamo lavorando molto sulla parte atletica e fisica – dice Baldovin – coordinandola con il lavoro tecnico in campo». Al mattino sedute di pesi o atletica, mentre il pomeriggio allenamenti alla Kioene Arena. «I nuovi atleti si sono inseriti molto bene – continua Baldovin – dimostrando una grande predisposizione al lavoro. Questo è molto importante, perché è un gruppo giovane e diversi di loro si trovano alla prima esperienza in campionati professionistici».
IL PRIMO TEST CON GLI AMERICANI DI STANFORD. Venerdì 26 agosto, a partire dalle ore 17.00 alla Kioene Arena, i bianconeri scenderanno in campo per il primo test della stagione contro gli americani della Stanford University, ex squadra del palleggiatore James Shaw (oltre che dell’ex Brian Cook, da questa stagione a Modena). L’allenamento congiunto con la squadra universitaria di Stanford sarà aperta al pubblico.

 

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: Milan annuncia i numeri di maglia su YouTube"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


uno × 2 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.