Questura di Padova: Arrestato dalla Polizia di Padova narcotrafficante albanese

Il malvivente è stato trovato con mezzo chilo di cocaina

Nel corso di servizi di contrasto allo spaccio di sostanza stupefacente attuati ieri pomeriggio nella città patavina dagli agenti della Polizia di Stato, è stato rintracciato ed arrestato STOIJKU Petrit, albanese 31enne di Padova, narcotrafficante, trovato in possesso di circa mezzo chilo di cocaina nascosto nel vano portaoggetti del veicolo su cui viaggiava.

Nel corso dell’attività che stavano svolgendo, l’attenzione degli investigatori della Squadra Mobile veniva catturata da una Suzuki SWIFT guidata da un uomo dall’apparenza albanese, che usciva dalla tangenziale via I Maggio e si immetteva nella strada statale.

Non appena la pattuglia in borghese degli investigatori iniziava il pedinamento, l’uomo, insospettito, rallentava la marcia e guardava costantemente lo specchietto retrovisore.

Nel tentativo di non destare sospetti, il malvivente si fermava in un piccolo bar in zona Salboro per bere un caffè.

Pensando di non essere più seguito, uscito dal bar riprendeva la marcia verso Casalserugo, dove all’altezza del distributore dell’Agip, i poliziotti prontamente lo bloccavano.

Perquisito il mezzo, gli agenti trovavano nel portaoggetti un panetto di droga del tipo cocaina per un peso di mezzo chilo.

L’albanese è stato arrestato e condotto in carcere.

STOIJKU, trafficante internazionale di droga, manteneva contatti con l’Albania per importare consistenti quantità di stupefacente da destinare alla piazza di Padova .

(Questura di Padova)