Pallavolo Padova: Balaso e Bassanello a Elettromondo + Spazio Termomondo

Venerdì 16 aprile i bianconeri sono stati ospiti di Elettroveneta in fiera a Padova

 

C’era anche la Tonazzo Padova a Elettromondo + Spazio Termomondo, la manifestazione dedicata agli operatori professionali che fino a sabato 16 aprile ha visto esposti 150 marchi tra i produttori più qualificati del settore elettrico e termoidraulico.
Il taglio del nastro è stato affidato al Presidente di Elettroveneta e Ferri, Umberto Schiavon, con la presenza dell’Amministratore delegato di PadovaFiere, Daniele Villa, e del Sindaco di Padova, Massimo Bitonci.
Nella giornata di venerdì, i liberi Fabio Balaso e Nicolò Bassanello (sponsorizzati Elettroveneta) sono stati ospiti allo stand Elettroveneta insieme ad alcuni compagni di squadra della Tonazzo Padova. E’ stata l’occasione per vivere da vicino la quinta edizione che si è svolta su una superficie totale di circa 13.000 mq, ospitando 3 convegni e 13 workshop con operatori professionali provenienti dalle regioni interessate dalla presenza dei punti vendita Elettroveneta e Ferri.
I giocatori bianconeri hanno scattato foto e firmato autografi, consolidando il rapporto con Elettroveneta, importante partner dei patavini e punto di riferimento per gli operatori del settore.

 
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: Balaso e Bassanello a Elettromondo + Spazio Termomondo"

Leave a comment