S.valentino: a padova la festa fa sbocciare i cuori

Padova, 11 feb. (AdnKronos) – A Padova fioriscono i cuori. Nel fine settimana la citta del Santo abbraccera tutti gli innamorati che vorranno passare il loro San Valentino per le vie del centro tra eventi e installazioni dedicate.

Dal pomeriggio di venerdi 12 febbraio e fino a domenica 14

padovani e turisti potranno seguire il Tour dell’Amore fotografandosi accanto alle grandi installazioni a forma di cuore posizionate in Piazza dei Signori, Prato della Valle, Liston fronte Palazzo Moroni, Piazza delle Erbe, Piazza Duomo, Piazza Cavour, Piazza Garibaldi e Via Verdi incrocio con Via Dante. Ogni cuore raccontera la storia della piazza o della via dove e installato, creando un percorso romantico, ma anche storico e culturale.

Tutte le foto degli innamorati potranno essere condivise e visualizzate nella pagina Facebook ufficiale del Carnevale di Padova (www.facebook.com/CarnevalediPadova).

Sabato 13 febbraio con inizio alle ore 21.30 in Piazza dei Signori si terra The Best Love Songs – Il Gran Ballo degli Innamorati. Si apriranno le danze con la musica live dei Duophonic che reinterpreteranno, attraverso voce e pianoforte, le piu belle canzoni d’amore. Inoltre visitando la pagina facebook dell’evento (www.facebook.com/CarnevalediPadova) si potra votare la propria canzone d’amore e le canzoni che riceveranno piu likes saranno suonate #12288;a partire dalle ore 23.00. A mezzanotte la festa si concludera con il Flash Mob – il Bacio di tutti gli Innamorati.

(Adnkronos)