Pallavolo Padova: SHR Italia nuovo Socio di Pallavolo Padova

Nuovo Socio per la Pallavolo Padova. La società bianconera rivolge un caloroso benvenuto a SHR Italia, da oggi al fianco della Pallavolo Padova per affrontare insieme il prossimo campionato di serie A1 Superlega. Gianluca Spolverato, uno dei Soci fondatori di SHR Italia, è stato coinvolto da Stefano Tonazzo nel progetto Pallavolo Padova, che da oggi quindi si rafforza ulteriormente.

SHR è il contenitore di tutti i servizi dedicati al mondo delle imprese e dei professionisti del lavoro, offrendo così un servizio di consulenza a 360 gradi. L’attività prevede la consulenza alle aziende e ai professionisti nella gestione del personale dipendente – anche di fornitori – in Italia e all’estero; l’amministrazione e gestione del personale in outsourcing (SHR BPO); il supporto alle aziende interessate ai processi di esternalizzazione (SHR LOG); l’organizzazione di percorsi formativi nell’ambito del diritto del lavoro e della gestione delle risorse umane (SHR EDU). Nell’ambito del contenzioso di lavoro, SHR, avvalendosi del supporto dello Studio Legale Spolverato-Barillari, si occupa di controversie tra dipendenti e aziende, tra aziende e organizzazioni sindacali, tra aziende e istituti previdenziali e servizi ispettivi del lavoro.

Il gruppo ha maturato competenze ed esperienze distintive nel contenzioso in materia di appalti (in particolare nel settore della distribuzione e dei magazzini), licenziamenti (in particolare nel settore del commercio al dettaglio di grandi catene), previdenza e assistenza (Inps, Inail, Enasarco), sanzioni amministrative e penali (intermediazione di manodopera, sicurezza). Per ulteriori info, basta visitare il sito www.shritalia.com.

«Siamo molto orgogliosi di aderire al Progetto Pallavolo Padova – ha dichiarato Gianluca Spolverato, Presidente di SHR Italia – perché riteniamo che i valori del volley, che sono il gioco di squadra, la competizione sana e la disciplina siano assolutamente coerenti con la filosofia che ispira quotidianamente il nostro gruppo di professionisti. Nel nostro lavoro pensiamo che ci sia un futuro da inventare: fatto di sogni, idee e storie. Futuro che si costruisce con passione, determinazione e perseveranza come ha saputo straordinariamente fare in questi anni la Pallavolo Padova».

Please follow and like us:

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: SHR Italia nuovo Socio di Pallavolo Padova"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


diciassette − 12 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.