Padova Pride Village 2012, Anna Mazzamauro in “Serata d’onore e d’amore”

GUARDA LA GALLERY

Una “serata d’onore e d’amore” al Padova Pride Village
Anna Mazzamauro ha presentato in esclusiva per il Village un florilegio dei suoi personaggi più famosi, una sempre gradita ospite è tornata a trovare il Padova Pride Village mercoledì 25 luglio; sferzante, sarcastica, ironica e pungente Anna Mazzamauro con la sua "Serata d’onore e d’amore".

«L’onore è per me, l’amore è per voi. Ho attribuito l’amore a voi perchè credo sia più bello essere semplicemente amati piuttosto che essere stimati, riveriti, degni, onorevoli, illustri e insigni. Ma se preferite il contrario il mio spettacolo non cambia!». Una grande serata costruita appositamente per il Padova Pride Village, dove hanno fatto ritorno i grandi personaggi della Mazzamauro: dalla Signorina Silvani a Mademoiselle Floria, dallo sgangherato Gigi il Bullo ad Anna Magnani e Wanda Osiris.

Anna prima dello spettacolo: «Voglio regalare con il mio spettacolo la grande emozione dei personaggi da raccontare, con la stregoneria della comicità, la seduzione del tormento e il sortilegio del canto. Vi restituirò parole e musica se non sarete soddifatti».

Allo Spazio Tralaltro, Porpora Marcasciano, sociologa e attivista del movimento LGBT nonchè presidente del Movimento Identità Transessuale. Una serata importante dedicata alle persone transessuali, forse quelle che soffrono di più all’interno del mondo omosessuale, per le forti discriminazioni e violenze di cui sono vittime.

redazione padovanews – Alessandro Leorin

Be the first to comment on "Padova Pride Village 2012, Anna Mazzamauro in “Serata d’onore e d’amore”"

Leave a comment