Vladimir Luxuria in “Si sdrai per favore. Io vi guarirò” mercoledì 24 agosto al Padova Pride V”Si sdrai per favore. Io vi guarirò” Vladimir Luxuria al PPVillage

Vladimir LuxuriaAlle ore 22:00 Vladimir Luxuria calcherà le scene del Padova Pride Village con lo spettacolo Si sdrai per favore… Io vi guarirò di Vladimir Luxuria e Roberto Piana, che firma anche la regia, con la partecipazione medico spettacolare di Fuxia Loca. Nei panni della veneranda dottoressa Vladi Nicolassia, inviata direttamente da Joseph Nicolosi, Presidente dell’associazione Nazionale per la ricerca e Terapia dell’omosessualità (NARTH) e promotore delle terapie riparative all’omosessualità, Vladimir Luxuria coinvolgerà il pubblico in un improbabile quanto esilarante esperimento di correzione sessuale tentando di “redimere” un omosessuale, una lesbica e un transgender. Uno spettacolo ammiccante ma mai volgare, una prova d’artista a tutto tondo che dà a Vladimir Luxuria la possibilità di dimostrare con intelligenza e talento cosa c’è al di là del personaggio.

Be the first to comment on "Vladimir Luxuria in “Si sdrai per favore. Io vi guarirò” mercoledì 24 agosto al Padova Pride V”Si sdrai per favore. Io vi guarirò” Vladimir Luxuria al PPVillage"

Leave a comment