Festival Veneto del Cabaret Emergente

Ancora aperte le iscrizioni a il primo festival per comici emergenti della provincia di Vicenza. Le selezioni si terranno domenica 12 giugno, presso la Sala Polivalente San Maurizio, sita a Meledo di Sarego in via San Maurizio.

Possono partecipare tutti, giovani e meno giovani. L’unico requisito fondamentale è: saper far ridere! Imitatori, barzellettieri, cabarettisti…tutti verranno selezionati da una giuria presieduta da Giusy Zenere, comica residente a Vicenza, che ha saputo ottimamente sfruttare il suo grande talento naturale, fino ad arrivare al
successo in teatro, televisione e radio. Lo scopo della manifestazione è, ovviamente, scoprire nuovi talenti da inserire nel circuito dello spettacolo. Per questo lo staff del concorso si avvale della consolidata esperienza e collaborazione del “Cantazzurro Festival 2011”. Sarà infatti la serata finale del festival canoro, prevista per il 6 agosto sulla piazza di Gallio, ad ospitare i comici selezionati per decretarne il vincitore.

Tutte le informazioni e il modulo di iscrizione si possono trovare sul sito della manifestazionewww.festivalcomiciemergenti.it.

Be the first to comment on "Festival Veneto del Cabaret Emergente"

Leave a comment