GILBY CLARKE EX CHITARRISTA DEI GUNS ‘N’ ROSES ALL’HARD ROCK CAFE DI VENEZIA PER LA CAMPAGNA DI BENEFICENZA FUNDACION VICENTE FERRER

Gilby Clarke Hard Rock Venezia porta ancora in città i grandi nomi del rock internazionale grazie alle campagne di beneficenza europee che il marchio Hard Rock sostiene. 

Dopo Steve Lukather chitarrista dei Toto, Steve Vai, Richie Kotzen ex Mr.Big, lunedì 16 maggio dalle ore 21.30 è la volta di Gilby Clarke, ex chitarrista dei GUNS ‘N’ ROSES all’Hard Rock Cafe di Venezia per uno speciale meet & greet, un momento di dialogo informale con i suoi fan, foto, scambio di racconti e autografi.

Gilby Clarke è entrato nei Guns N' Roses, nel 1991, negli anni d’oro del gruppo statunitense sostituendo l'uscente chitarrista Izzy Stradlin. Nel 1994 fu sostituito da Paul Tobias, conosciuto come Paul Huge, amico d'infanzia di Axl Rose, leader storico del gruppo. Attualmente è impegnato in un tour da solista.

Gilby Clarke ha aderito alla campagna Hard Rock Cafe Fundacion Vicente Ferrer che propone di sostenere economicamente 2 precisi progetti dell’Organizzazione Non Governativa Fundacion Vincente Ferrer, attiva in India da oltre 50 anni. Il primo si chiama Active Collaboration e vuole sostenere il diritto al lavoro delle donne portatrici di disabilità. Il programma sostiene la loro formazione professionale nella creazione artigianale di braccialetti e il relativo commercio, in modo da contribuire alla loro graduale integrazione nel sistema economico verso la totale autosufficienza.

Il secondo progetto riguarda il diritto all’educazione. Hard Rock Cafe si è impegnata a costruire ben 5 scuole che possano aprire le porte anche ai bambini più poveri e discriminati. Già nel 2010 Hard Rock Europa è stata in grado di garantire alla Fondazione ben 100.000 dollari con il contributo di tutti i Cafe.

Per sostenere Fundacion Vicente Ferrer  Hard Rock propone la vendita di una limited edition di spille e braccialetti il cui ricavato sarà totalmente devoluto a questi progetti.

Ingresso con donazione libera e braccialetto della campagna in regalo.

Per ulteriori informazioni

http://www.fundacionvicenteferrer.org/es/home/1

Be the first to comment on "GILBY CLARKE EX CHITARRISTA DEI GUNS ‘N’ ROSES ALL’HARD ROCK CAFE DI VENEZIA PER LA CAMPAGNA DI BENEFICENZA FUNDACION VICENTE FERRER"

Leave a comment