Consiglio Veneto convocato martedì 11 marzo, alle 10.30 Diretta streaming dal nostro sito

Il Consiglio regionale del Veneto è convocato martedì 11 marzo, alle 10.30, con all’ordine del giorno innanzitutto la relazione di alcune interrogazioni, interpellanze e interrogazioni a risposta scritta.

Verrà quindi conferito il titolo di Presidente onorario e designati i cinque componenti dell’Osservatorio regionale sulla violenza contro le donne.

Verrà inoltre nominato un componente del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale (ATER) di Vicenza.

Calendarizzato, altresì, l’esame della Proposta di legge, di cui è primo firmatario e Relatore per l’Aula il consigliere Milena Cecchetto (Lega- LV), “Interventi a sostegno dei gemellaggi”. Correlatore sarà Chiara Luisetto (Pd).

L’Aula esaminerà poi il Nuovo Piano Energetico Regionale (NPER), ai sensi dell’articolo 2, comma 2°, della L.R. n. 25/2000 Norme per la pianificazione energetica regionale, l’incentivazione del risparmio energetico e lo sviluppo delle fonti rinnovabili di energia’. Relatore sarà il presidente della Terza commissione, in cui il provvedimento era incardinato, Marco Andreoli (Lega- LV), Correlatore Arturo Lorenzoni (Misto- Veneto Vale).

Prevista, infine, la discussione di diverse Mozioni e Risoluzioni di iniziativa consiliare, nonché la nomina di tre componenti effettivi e due supplenti del Collegio Sindacale presso l’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione S.p.A. (ORAS).

L’ordine del giorno completo dei lavori è consultabile al seguente link: tinyurl.com/ytsup6bc

Per seguire la diretta streaming della seduta sarà possibile collegarsi a questo link: tinyurl.com/yc2bavv3

(Regione Veneto)