RIFACIMENTO RETE FOGNARIA DI VIA MONTEGROTTO E QUARTIERE SAN GIUSEPPE

Con la presente l’Amministrazione Comunale informa i cittadini che, nell’ottica del miglioramento della qualità della città di Abano, è stata affidata alla ditta Carraro Giorgio Snc una importante opera per il deflusso delle acque piovane.
Questo per evitare che ci siano episodi di mal funzionamento della rete di scolo comunale che possano comportare, specie nei sempre più frequenti episodi di intense precipitazioni nel breve periodo, situazioni che possano arrecare danni per i cittadini.
Con il preciso obiettivo di dar un più efficiente deflusso delle acque piovane è stata prevista la posa di una condotta di grosso diametro su via Montegrotto.

La posa della tubazione inizierà in prossimità dell’incrocio con Via Montegrotto e proseguirà verso la rotonda con via dei Colli dal giorno 17 aprile 2024.
Le predetto operazioni si svolgeranno con la strada chiusa a tratti ed il traffico veicolare verrà deviato nelle vie limitrofe.

Vi chiediamo di poter sopportare gli inevitabili disagi consapevoli che tale sforzo, atteso da molti anni, porterà notevoli benefici a tutti i residenti dell’area.

SCARICA PLANIMETRIA 

(Comune di Abano Terme)