Cosa succede quando la responsabilità passa dal cliente all’autoriparatore
A causa dei cambiamenti climatici, si verifica sempre più spesso la necessità di risarcire i clienti per danni provocati da eventi atmosferici ai veicoli detenuti in custodia par la riparazione. Un altro problema rilevante che penalizza gli autoriparatori è il mancato ritiro dei veicoli al termine dell’intervento di riparazione, questi oltre a non vedersi riconosciuto il costo dell’intervento sono costretti a farsi carico della custodia dei veicoli, con scarse prospettive di liberare rapidamente lo spazio in officina. Come difendersi da tali situazioni? Quali azioni possono essere intraprese? Quali strumenti sono disponibili?
Confartigianato Imprese Padova sta organizzando un incontro specifico per esaminare approfonditamente queste tematiche e le reali esigenze degli autoriparatori. Ti invitiamo, quindi, a dedicarci 5 minuti per rispondere al seguente questionario:
L’inizaitiva è realizzata dalla categoria Autoriparazione con il contributo di Ebav, nell’ambito del progetto “Gestione efficace dell’officina: accettazione e custodia del veicolo nel processo di riparazione”
Per maggiori informazioni:
Confartigianato Imprese Padova, Vincenzo Pugliese, tel 049 8206117 – cell 3453538313 – [email protected]