Inter, si fermano Carlos Augusto e Arnautovic


Il comunicato del club
Roma, 11 mar. – L’Inter prepara il match in programma mercoledì sera contro l’Atletico Madrid: la squadra di Inzaghi deve difendere la vittoria conquistata all’andata per 1-0 contro gli spagnoli.
Per il match in terra iberica, il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di Arnautovic (match winner dell’andata) e Carlos Augusto che. 
Questo il comunicato del club: “Marko Arnautovic e Carlos Augusto si sono sottoposti questa mattina a esami strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. 
Risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra per l’attaccante austriaco. Elongazione muscolare al soleo della gamba destra per l’esterno brasiliano. 
I due calciatori nerazzurri saranno rivalutati nei prossimi giorni”.
I fantallenatori e Simone Inzaghi dovranno fare a meno di Marko Arnautovic e Carlos Augusto per qualche settimana. Al fine di evitare rischi e di compromettere il loro rientro in campo, la sensazione è che i due torneranno a disposizione solamente dopo la sosta per le Nazionali.
I due nerazzurri salteranno la gara di Champions contro l’Atletico Madrid ed il prossimo turno di campionato contro il Napoli. L’obiettivo è riaverli a disposizione per la gara contro l’Empoli, in calendario ad inizio aprile.
Fantacalcio.it per Adnkronos

(Adnkronos)