Buon 100º e 102° compleanno a Regina e Lidia!


Città di Monselice








Foto news 4312

Buon 100º e 102° compleanno a Regina e Lidia!

Pubblicata il 04/03/2024

Le signore Regina Zerbetto e Lidia Otmarich, cittadine monselicensi, tagliano questo prestigioso traguardo di un secolo di vita.
 
A farle gli auguri più cari a nome dell’intera comunità cittadina, il Sindaco di Monselice Giorgia Bedin che si è intrattenuta con le neo centenarie in un clima di festa e serena allegria nelle residenze delle anziane. Momento clou dei festeggiamenti, ovviamente il taglio della torta ed il brindisi bene augurante. A seguire un apprezzato momento di scambio di doni.
 
La festeggiate, inoltre, sono state invitate a raccontare i momenti più memorabili del loro secolo di vita, descrivendo perfettamente gli affetti familiari.

Giovedi 29 scorso è stata festeggiata la signora Regina che non ha mai smesso di lavorare a maglia e per l’occasione ha donato, al Sindaco, una presina coloratissima per la cucina.
Oggi invece la signora Lidia, che compie 102 anni, è stata festeggiata da tutto il personale del Centro Servizi per Anziani dove attualmente è ospitata.
Lidia è un esule fiumana che ha sponsorizzato la sistemazione delle lapidi che ricordano le vittime delle Foibe e i caduti della seconda Guerra Mondiale: entrambe ubicate presso i giardini municipali del Comune. 

Ci congratuliamo per l’invidiabile traguardo raggiunto ed auguriamo di proseguire il loro cammino di vita con gioia e serenità.
 

Signora Regina      Signora Lidia

Facebook Twitter

torna all’inizio del contenuto

(Comune di Monselice)