Biglietti Padova-LR Vicenza: prevendita quota 5072, 1396 nel settore ospiti (dato finale), totale 7521

Sono 5.072 biglietti emessi per la gara Padova-Lr Vicenza di Mercoledì 6 Marzo (calcio d’inizio ore 20:45), 1.396 dei quali nel settore ospiti. Unitamente ai 2.449 abbonati, portano il dato totale delle presenze per il derby di domani a 7.521.

Prevendita chiusa per il settore ospiti, mentre per i tifosi biancoscudati proseguirà regolarmente fino alle 20:45 di domani. Ad oggi sono già sold out i settori Tribuna est, Poltrone Premium, Poltrone Biancoscudate e Vecchie Glorie Sud.


Su disposizione dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, si comunica quanto segue:

  • Tutti i residenti a Vicenza e provincia, devono obbligatoriamente acquistare il biglietto per il settore ospiti curva nord e solo se fidelizzati (possessori fidelity card Lanerossi Vicenza);
  • Cambio nominativo vietato in tutti i settori dello stadio.

Tutti i tifosi sono invitati a presentarsi per tempo ai varchi di accesso.

Questi i prezzi (ricordiamo a tutti i tifosi che la tariffa ridotta per Donne e Over 65, è disponibile solo nella fase di prevendita e non alle biglietterie dello stadio il giorno della gara):

Apertura biglietterie sud a partire dalle ore 19:00 del giorno della gara

*Ridotto per:
Donne;
Over 65;
Ridotto Università: solo nei punti vendita e ai botteghini dello stadio previa presentazione del badge universitario e valido solo per i settori Tribuna Est e Tribuna Ovest;

** Acquistando il biglietto di Poltrone Premium, potrai accedere all’area hospitality durante l’intervallo tra i 2 tempi di gioco. Per poter usufruire del benefit e ricevere tutte le indicazioni, inviare una mail a [email protected] entro le ore 19:00 del giorno antecedente la partita in programma, allegando il titolo di accesso acquistato.

Ingresso gratuito per gli under 5 previa richiesta via mail a [email protected], allegando il titolo di ingresso dell’adulto accompagnatore e i dati anagrafici dell’under 5. La mail va inviata entro e non oltre le ore 19:00 del giorno antecedente la gara.

I biglietti saranno in vendita fino all’orario ufficiale di inizio di ciascuna gara, sul canale web https://padovacalcio.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket (puoi trovare il punto vendita più vicino al seguente link: https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv).

Il settore Ospiti ha concluso la vendita alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara.

(Calcio Padova)