MECCANICA | Basta un click

Guida Pratica alla Trasformazione Digitale per le PMI Manifatturiere

Come la trasformazione digitale può diventare un obiettivo imprescindibile per le PMI manifatturiere che desiderano mantenere e accrescere la propria competitività in un mercato sempre più complesso e dinamico? “Basta un Click” è il progetto itinerante realizzato da Confartigianato Imprese Padova con il contributo di Ebav, concepito per offrire un supporto tangibile alle imprese del settore manifatturiero nell’abbracciare la digitalizzazione dei processi aziendali. Attraverso sei seminari condotti da esperti del settore, esploreremo i temi chiave e forniremo soluzioni pratiche per questa sfida cruciale.

Obiettivi del Progetto “Basta un Click”

Il progetto si propone di promuovere una maggiore consapevolezza tra gli imprenditori riguardo alla necessità e all’opportunità della trasformazione digitale. Attraverso strumenti di autoanalisi aziendale, gli imprenditori potranno valutare il grado di maturità digitale delle loro aziende e a pianificare azioni mirate per migliorare la competitività.

Come partecipare?

Gli eventi sono gratuiti e aperti a tutti. Rimani al passo con le ultime innovazioni nel campo della trasformazione digitale per le PMI manifatturiere. Iscriviti al primo appuntamento, entro e non oltre lunedi 10 marzo.

(Confartigianato Imprese Padova)