TAG24 Umbria: dal 4 marzo arriva il quotidiano online dedicato alla regione Umbria

Il Cusano Media Group arricchisce la propria realtà editoriale con il quotidiano locale Tag24 Umbria.

A partire dal 4 marzo, infatti, sarà online il giornale dedicato alla regione Umbria, un focus che coinvolgerà il polmone verde d’Italia con notizie sotto tutti gli ambiti: dalla politica alla cronaca, dallo spettacolo allo sport e molto altro.

Tag24 Umbria è la prima costola del quotidiano generalista Tag24 By Unicusano. Si dà così il via ad un progetto ambizioso, targato Cusano Media Group, che vuole coinvolgere e portare sotto i riflettori il territorio regionale con la volontà di raccontare, gradualmente regione dopo regione, il Belpaese sotto tutti i punti di vista.

L’obiettivo del quotidiano online Tag24 Umbria sarà quello di dar spazio a ogni singola realtà locale, prendendo in esame tutti i comuni e tutte le province umbre, senza lasciare indietro nessuno. Il focus sarà quello di dare voce a tutti, senza dimenticarsi mai del percorso narrativo dell’informazione: raccontare la verità senza prese di posizione dirette. Un giornalismo asettico, imparziale e terzo, che possa guardare negli occhi i cittadini umbri raccontando loro l’autenticità dei fatti.

Ufficio Stampa