InstaFood: fotografia del settore alimentare

Indagine di mercato realizzata da Confartigianato Imprese Padova, in collaborazione con SdV Marketing

Quali direzioni potrebbero essere intraprese dalle aziende del settore alimentare per aumentare la competitività? Come si sta muovendo il mercato di riferimento? In un’atmosfera conviviale, imprenditori e operatori del settore avranno l’opportunità di condividere esperienze, pensieri e prospettive, mentre si analizzano le dinamiche di mercato, ad oggi, nella provincia di Padova e si esplorano strategie per aumentare la competitività. Tutto questo è “Instafood“, l’evento organizzato da Confartigianato Imprese Padova, in collaborazione con SDV Marketing e con il contributo di Ebav. L’appuntamento è fissato per lunedì 4 marzo, dalle ore 18.30 presso Casa Tormene di Selvazzano Dentro.

Obiettivi dell’evento

L’obiettivo di “Instafood” è quello di fornire una fotografia del settore alimentare padovano, esaminando le tendenze di mercato e identificando strumenti innovativi che le aziende possono adottare per adattarsi all’evoluzione del mercato. Grazie alla collaborazione con SDV Marketing, l’evento si propone di comprendere i bisogni reali degli operatori del settore e di offrire soluzioni mirate per migliorare il coinvolgimento delle aziende.

Metodologia dell’Indagine

Insieme ad Antonio Vianello, titolare di SDV, consulenze e ricerche di mercato e a Elisa Boscolo Mengolin, Consulente e Business & Marketing Analyst presso SdV Marketing, verrà presentata un’analisi completa del settore alimentare padovano. L’approccio comprende un’analisi desk basata sui dati camerali e un’analisi field che coinvolge interviste telefoniche condotte su un campione rappresentativo di 500 aziende.

La serata si concluderà con un aperitivo di networking, offrendo ai partecipanti l’opportunità di approfondire le discussioni avviate durante l’evento, stabilire nuove connessioni e collaborazioni, e condividere idee per il futuro del settore alimentare nella Provincia di Padova.

Come partecipare?

Instafood” rappresenta un’occasione unica per esplorare le sfide e le opportunità che caratterizzano il settore alimentare a Padova. Grazie all’analisi approfondita condotta in collaborazione con esperti del settore, gli imprenditori avranno accesso a informazioni preziose per guidare le loro strategie aziendali e rimanere competitivi in un mercato in continua evoluzione. L’evento è gratuito, compila il form e riserva il tuo posto

L’evento è realizzato nell’ambio del progetto EBAV “InstaFood: fotografia del settore alimentare”

Per maggiori informazioni:

Confartigianato Imprese Padova, Matteo Negri – Cell. 340 6829514 [email protected]

(Confartigianato Imprese Padova)