Giovanni Lomaestro: “Monaco Guida la Rivoluzione Sostenibile nel Settore Immobiliare”

Così sarà l’eco quartiere di Monaco

Giovanni Lomaestro, imprenditore e pioniere nel settore immobiliare a Monaco, ha annunciato oggi la sua visione per un futuro del settore caratterizzato da sostenibilità e innovazione.

Monaco, 16.02.2024 – “La nostra missione è ridefinire il settore immobiliare, non solo a Monaco ma a livello globale, attraverso l’adozione di soluzioni sostenibili e tecnologicamente avanzate,” ha dichiarato Giovanni Lomaestro.

“Stiamo esplorando nuovi orizzonti nel design e nella costruzione, integrando tecnologie smart e materiali eco-compatibili per creare spazi abitativi che siano non solo lussuosi, ma anche rispettosi dell’ambiente.”

Giovanni Lomaestro: “Monaco Vuole Unire Lusso e Comfort”

Giovanni Lomaestro ha sottolineato l’importanza di edifici intelligenti e ad alta efficienza energetica, che utilizzano tecnologie come l’automazione domestica per ridurre il consumo energetico e le emissioni di carbonio.

Inoltre, ha evidenziato l’uso di materiali da costruzione innovativi e riciclabili, che contribuiscono a ridurre l’impatto ambientale del settore.

“Stiamo assistendo a una crescente domanda di abitazioni che non solo rispecchiano il lusso e il comfort, ma che sono anche costruite con un occhio di riguardo verso la sostenibilità,” ha aggiunto Lomaestro.

“Questo è il futuro del settore immobiliare, e siamo orgogliosi di essere in prima linea in questa rivoluzione.”

L’idea di Lomaestro: “L’immobiliare sostenibile migliora la vita”

L’approccio di Lomaestro non si limita alla costruzione di nuovi edifici, ma include anche la ristrutturazione e l’aggiornamento di strutture esistenti per renderle più efficienti e sostenibili.

Questa strategia non solo migliora la qualità della vita degli occupanti, ma contribuisce anche a un ambiente urbano più sano e vivibile.

Responsabilità editoriale: TiLinko – Img Solutions srl

Comunicato diffuso da: Digital Marketing