Zanoni (Pd): “Stanze panoramiche, provvedimento sparito dai radar: non è stato reinserito all’odg del Consiglio. Un ripensamento anche alla luce della petizione che ha superato le 3.000 firme”

15 febbraio 2024

(Arv) Venezia 15 feb. 2024  – “Il Progetto di legge relativo alle cosiddette stanze panoramiche è sparito dai radar: non risulta, infatti, inserito all’ordine del giorno delle prossime sedute del Consiglio regionale. Un dato di fatto che ha il sapore del ripensamento da parte della Giunta”.

A dirlo il consigliere regionale del Partito Democratico Andrea Zanoni.

“Dopo essere passato al vaglio del Consiglio delle Autonomie Locali e delle commissioni consiliari Sesta e Seconda, il provvedimento era approdato in aula martedì 6 febbraio per poi essere subito sospeso per l’assenza, causa malattia, dell’assessore Caner che doveva esprimere il parere della Giunta in merito agli emendamenti presentati, di cui 35 a mia prima firma – ricorda l’esponente Dem – Vale la pena rammentare che la petizione online di cui mi sono fatto promotore e che chiede proprio di non proseguire con l’esame del Progetto di legge, ha ormai raggiunto 3.072 firme. Una forte sollecitazione popolare che spero venga ascoltata”.

(Regione Veneto)