WEBINAR | Bando Regionale per le PMI giovanili

Pubblicato il bando regionale per l’erogazione di contributi alle PMI giovanili

Se sei un giovane imprenditore tra i 18 ei 35 anni, c’è un’opportunità che potrebbe aiutare a far crescere la tua attività. È stato pubblicato il bando regionale per l’erogazione di contributi a fondo perduto alle PMI giovanili, e potresti essere uno dei beneficiari.

Chi può partecipare?

Sono ammessi giovani imprenditori di età compresa tra i 18 ei 35 anni. Se rientri in questa fascia d’età, potresti beneficiare di un contributo del 30% per spese relative ad una vasta gamma di investimenti, tra cui:

  • macchinari, impianti produttivi, hardware e attrezzature
  • arredi
  • negozi mobili
  • autocarri furgonati
  • software, realizzazione di siti web e di e-commerce
  • opere murarie e di impiantistica

Come partecipare?

Per poter partecipare è necessario sostenere una spesa minima di euro 20.000,00; il limite massimo del contributo concedibile è di euro 51.000,00 (a fronte di una spesa pari o superiore a euro 170.000,00).

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 di martedì 5 marzo 2024 e fino alle ore 12.00 di martedì 19 marzo 2024, esclusivamente online tramite piattaforma SIU.

Valutazione delle domande

Le domande saranno valutate con procedura a graduatoria basata sui criteri di priorità previsti dal bando. La valutazione non seguirà il sistema del click-day, quindi è fondamentale preparare la documentazione in modo accurato e tempestivo.

Per sapere se il tuo Codice ATECO rientra tra quelli ammissibili: https://bandi.regione.veneto.it/Public/Download?idAllegato=28157

Partecipa al Webinar!

Vuoi saperne di più su come partecipare a questo bando e massimizzare le tue possibilità di ottenere il contributo? Iscriviti al webinar organizzato da Confartigianato Imprese Padova. Sarà un’opportunità per chiarire dubbi, ottenere indicazioni e prepararsi al meglio per la presentazione della domanda. L’incontro online è fissato per

  • Data: Mercoledì 21 febbraio
  • Orario: 12.00

Compila il modulo online disponibile qui:

Contatta l’Ufficio Bandi

Per qualsiasi ulteriore informazione o domanda, non esitare a contattare l’Ufficio Bandi di Confartigianato Imprese Padova all’indirizzo email: [email protected].

(Confartigianato Imprese Padova)