Pasinato nella Hall Of Fame della pallavolo italiana

Si è svolta questa mattina a Bologna la cerimonia di premiazione della quinta edizione della Hall Of Fame, promossa dalla Federazione Italiana di Pallavolo. L’evento ha visto la partecipazione di volti noti del mondo sportivo tra cui il presidente FIPAV Giuseppe Manfredi, il Ct della Nazionale femminile Julio Velasco e il presidente della Lega Pallavolo maschile Massimo Righi.

Tra coloro che sono entrati nella Hall Of Fame della pallavolo italiana c’è Michele Pasinato, indimenticato campione bianconero e opposto azzurro, entrato “di diritto” nella categoria Atleta maschile. Il riconoscimento è stato consegnato alla moglie Silvia Pegoraro, che è stata invitata a salire sul palco.

Silvia Pegoraro sarà ospite domani, in Kioene Arena, al secondo appuntamento della rassegna “Tre tocchi d’autore”, organizzata da Fipav Padova con il patrocinio del Comune di Padova e il contributo della società bianconera. Per l’occasione sarà presentato il libro di Marco Fantasia, “Golden Set”. A dialogare con l’autore sarà presente il giornalista Massimo Salmaso.

(Pallavolo Padova)