Step By Step: la destinazione digitale per la moda di tendenza dedicata a tutta la famiglia

Milano, 29 gennaio 2024. Dove acquistare in modo rapido e sicuro tantissimi capi d’abbigliamento, accessori e calzature, per essere sempre in linea con gli ultimi trend della moda? Grazie a Step By Step (www.stepbystepshop.com), uomini, donne e perfino i più giovani possono scoprire decine di opzioni, dagli zainetti alle t-shirt, espressione dei marchi più prestigiosi del settore fashion. Riduzioni competitive, consulenze personalizzate e una shopping experience che unisce i vantaggi dell’online e dell’offline rendono la proposta dell’azienda italiana davvero unica.

I clienti che decidono di affidarsi a www.stepbystepshop.com possono beneficiare di una speciale esperienza d’acquisto ibrida, che coniuga alla perfezione i vantaggi di entrambi i mondi. Esplorando il catalogo digitale, in tutto il comfort di casa propria, è semplice individuare collezioni alla moda a prezzi imbattibili, ottime sia per le occasioni quotidiane che per gli eventi più speciali.

La proposta, ampia e costantemente aggiornata secondo le ultime tendenze include, ad esempio, borse, abiti, jeans, felpe, cappotti, piumini, ma anche anfibi, gilet, camicie e scarpe donna online su Step By Step Shop.

Anche i marchi, naturalmente, sono stati accuratamente selezionati. Tra le numerose opzioni, possiamo citare MaxMara, Marella, Nero Giardini, Tommy Hilfiger, Chantal, Blauer, Liu Jo e Penny Black.

Step By Step, inoltre, può contare su una rete composta da tre punti vendita fisici, in cui i clienti possono toccare con mano la qualità dei prodotti, approfittare di consulenze e suggerimenti su misura, nonché prenotare la propria ora di shopping con un’addetta vendita dedicata.

I negozi, situati a Lecce, si distinguono per offerta, posizione e superficie, ma ospitano con successo sia brand italiani che internazionali. Step by Step di Via Lecce 72, San Cesario, per cominciare, costituisce un prestigioso punto di riferimento per lo shopping di tutta la famiglia. Lo store di via L. Romano 55 è pensato esclusivamente per il pubblico femminile, mentre quello di via B. Martello 27 propone brand di calzature dedicate alle donne e scarpe uomo.

Acquistando online, i clienti possono contare su spedizioni celeri ed effettuate da corrieri esperti. La merce può essere recapitata sia direttamente a casa propria che presso uno degli store fisici. I resi sono semplici, rapidi e garantiti, mentre le modalità di pagamento implementate (incluse opzioni rateali) assicurano trasparenza e completa protezione.

Ma i vantaggi che rendono l’esperienza d’acquisto su Step By Step così speciale non sono ancora terminati. Ai prezzi, già vantaggiosi, si uniscono ulteriori promozioni periodiche, che tagliano i costi di listino ufficiali. I clienti, in aggiunta, possono richiedere consulenze ad hoc, sia online che offline, per ottenere proposte di total look personalizzate a seconda dei propri brand preferiti, dell’occasione d’uso e della fisicità.

Step By Step, del resto, è riuscito ad espandere e consolidare la propria presenza nel mondo digitale attraverso l’acquisizione di Wezzì, e-commerce celebre e molto apprezzato dagli appassionati di shopping online.