Gadget aziendali: penne e accendini Aemme conquistano la scena

Dalle penne touch e led ai modelli con dimensioni, forme e logo personalizzabili. A confermare i vantaggi dell’incisione con il laser è Lia Apostoli Monti, titolare insieme alla figlia Maria Antonietta dell’agenzia di Ravenna specializzata in oggettistica e pubblicità

Ravenna, 29 gennaio 2024. Che sia per un regalo di Natale, per celebrare un anniversario aziendale, sponsorizzare una squadra o per un evento poco importa: il gadget aziendale più efficace si conferma ancora la penna. Normale, stilografica, multicolore. E di forma, peso e dimensione personalizzata. Ovviamente con logo inciso, da sempre garanzia di branding e pubblicità.

A confermare i trend dei gadget aziendali più in voga del momento nel mondo della serigrafia è Lia Apostoli Monti, titolare insieme alla figlia Maria Antonietta di Aemme, storica agenzia di Ravenna specializzata in oggettistica e pubblicità, con idee personalizzate in grado di assecondare le necessità più diverse. E con un valore aggiunto: l’utilizzo di strumenti digitali.

«L’incisione laser è una delle tecniche di stampa più utilizzate nel mondo dei regali aziendali personalizzati, nonché la più resistente e duratura, di fatti lascia un’impronta permanente sull’oggetto in grado di resistere all’abrasione – conferma Apostoli Monti -. Il laser permette di incidere praticamente qualunque disegno su diversi tipi di materiali indipendentemente dalla loro durezza, come metallo, vetro, legno, sughero e pelle. La tecnologia si può usare, fra l’altro, per personalizzare oggetti come le chiavette Usb, ma anche per incidere trofei, matite, taccuini, portachiavi e le penne che, di fatto, restano uno dei gadget più richiesti sul mercato».

Quelle firmate e incise da Aemme sono di fatto penne di tutti i tipi: penne per studenti, penne con touch per computer e smartphone, «pennoni» multicolore – sempre con touch – estilografiche con luce led.

Per chi vuole osare di più, infine, anche gli accendini si confermano un gadget sempre più personalizzabile: «Grazie alla stampa serigrafica, gli accendini si trasformano in gadget aziendali di grande utilità e molto apprezzati – conferma Apostoli Monti -. Possiamo realizzare accendini di tutti i tipi, personalizzati e assolutamente unici, visto che il processo è riproducibilema dipende dalla tipologia d’inchiostro e dalla pressione utilizzata in fase di realizzazione. L’importante è rivolgersi sempre e solo a società autorizzate a questo tipo di operazioni».

Contatti: https://www.facebook.com/liaapostolimonti/?locale=it_IT