Serie A, 12 squalificati per la 22ª giornata


Tante assenze anche per i fantallenatori
Roma, 24 gen. – Non solo i calciatori diffidati e ammoniti durante la 21ª giornata: , che hanno ricevuto sanzioni durante la finale di Supercoppa, saranno squalificati nella 22ª giornata di campionato che partirà venerdì sera con l’anticipo in programma tra Cagliari e Torino. 
Ecco la lista completa dei calciatori che salteranno il prossimo turno:
Posch (Bologna)Calhanoglu (Inter)Immobile (Lazio)Zaccagni (Lazio)Kvaratskhelia (Napoli)Cajuste (Napoli)Biraghi (Fiorentina)Badelj (Genoa)Frendrup (Genoa)Paredes (Roma)Barella (Inter)Simeone (Napoli)
Sanzionata anche l’Udinese per i cori razzisti nei confronti di Maignan. La società friulana dovrà disputare un turno di campionato a porte chiuse. Ecco il comunicato del Giudice Sportivo:
“Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha sanzionato l’Udinese per gli insulti razzisti rivolti al portiere del Milan Maignan: il club friulano giocherà a porte chiuse la prossima gara interna col Monza. Salata sanzione per la Salernitana che dovrà pagare due multe per un totale di 50mila euro: 40mila per il lancio di oggetti dopo il gol del momentaneo 1-1 del Genoa e altri 10mila “per avere omesso di impedire l’ingresso in campo di persona non autorizzata che rivolgeva al Direttore di gara espressioni ingiuriose”.
Fantacalcio.it per Adnkronos

(Adnkronos)