Prevendita Novara-Padova (domenica 28/01 h 14:00)

Prevendita biglietteria “Settore Ospiti” gara valevole per il Campionato Lega Italiana Calcio Professionistico Serie C tra le compagini Novara FC spa srl VS Calcio Padova srl il 28/01/2024 ore 14:00 presso Io Stadio Comunale “S.PioIa” di Novara Viale Marmo.

La Società Novara FC spa comunica che la prevendita della biglietteria relativa al Settore Ospiti, sarà gestita dal circuito Viva Ticket, (www.vivaticket.com), fino alle ore 19.00 del giorno precedente alla gara o sul sito www.novarafootbaIIcIub.it.

La capienza settore ospiti è di n° 2500 circa spettatori.

La vendita dei tagliandi per gli “Ospiti” si potrà effettuare acquistando i tagliandi per tutti i richiedenti, come da disposizione del Protocollo d’Intesa tra il Ministero deII’Interno, Coni, Figc, Lega Serie A, Lega Serie B e Lega Italiana Calcio Professionistico Serie C del 04/08/2017 e successive modifiche, tranne per quelle persone che hanno il diniego in corso, da parte dalle Autorità di P.S.

I prezzì per la gara nel Settore Ospìtì sono:

  • SETTORE OSPITI INTERI     € 10,00 + diritti di prevendita (€1,50)

Inoltre i tagliandi saranno messi in vendita “On Line” sul sito della società di ticketing Viva Ticket. La vendita dei tagliandi del Settore Ospiti termina alle ore 19.00 del giorno precedente la gara e la biglietteria del “Settore Ospiti” non sarà aperta il giorno della gara.

Entrata per gli ospiti Stadio Silvio Piola “Settore Ospiti” Viale Kennedy

(Calcio Padova)