Maino (Lega-LV): “Solidarietà alle forze dell’ordine ferite sabato a Vicenza negli scontri con i centri sociali, nessuna utilità da parte della gentaglia violenta”

22 gennaio 2024

(Arv) Venezia 22 gen. 2024 – “Solidarietà alle forze dell’ordine ferite sabato a Vicenza durante gli scontri con i centri sociali. La gente civile, il sabato mattina, apre il negozio, va a lavorare o fa una gita fuori porta dopo una settimana di lavoro. I giovani dei centri sociali, invece, devastano le nostre città e feriscono le forze dell’ordine”. Queste le parole del consigliere regionale della Lega Nord – Liga Veneta Silvia Maino dopo gli scontri tra forze dell’ordine e centri sociali alla Fiera di Vicenza.

“In questo caso – aggiunge Maino – non c’è nessuna utilità per la comunità, solo costi. Sono solidale con gli agenti feriti, ai quali auguro di tornare presto in servizio. Ma sono solidale soprattutto con Israele, diga dei valori occidentali nel martoriato Medio-Oriente e bersaglio delle proteste razziste e antisemite di sabato”.

(Regione Veneto)