Raccolta denunce per l’approvvigionamento autonomo di acqua – consumi 2023

Il Consiglio di Bacino Brenta ricorda che tutti gli utenti domestici possessori e utilizzatori di pozzi di approvvigionamento autonomo di acqua (a scopo potabile, per annaffiamento giardini/orti, per abbeveraggio bestiame, a scopo ornamentale, geotermico, ecc.) hanno l’obbligo di trasmettere annualmente la denuncia (che non comporta applicazione di corrispettivi) prevista dall’art. 165 del Decreto Legislativo n. 152/2006.

I cittadini sono invitati ad adempiere alla denuncia di approvvigionamento idrico autonomo per i consumi dell’anno 2023, entro il 31 dicembre 2024, compilando esclusivamente il modulo internet al quale si accede dal sito  www.consigliobacinobrenta.it  entrando nella sezione “Denuncia approvvigionamento idrico” (ultima frase in basso a sinistra della home page) e cliccando poi su “Denuncia di approvvigionamento idrico autonomo anno 2023”.

Per gli utenti produttivi valgono gli obblighi di comunicazione derivanti dalle concessioni in essere rilasciate a ciascuna azienda dal Genio Civile a cui si rinvia.

(Comune di Cittadella)