“PARITA’ DI GENERE: TERMOMETRO PER LA SALUTE E IL BENESSERE”

Il 29 gennaio, promosso da Terziario Donna nell’ambito dei progetti P.A.R.I., un convegno per analizzare la situazione

Il tema è sicuramente di grande interesse ed attualità e coinvolge un’ampia platea di imprese, che sicuramente si trovano ad affrontare le dinamiche della parità di genere nei luoghi di lavoro in ottica di salute e benessere.

L’incontro, realizzato nell’ambito di uno dei progetti P.A.R.I. della Regione Veneto e promosso dal gruppo padovano di Terziario Donna, è in programma per lunedì 29 gennaio a partire dalle 16.30 presso la sede di Confcommercio Ascom Padova in piazza Bardella 3 e mira a fare il punto dello stato dell’arte in materia avvalendosi dei contributi di un panel di relatrici che a vario titolo avranno il compito di analizzare le varie facce dell’argomento.

Dopo i saluti del presidente di Ascom Padova Patrizio Bertin, di Filippo Ercolino, presidente del gruppo Sanità e Salute in ambito Ascom e della presidente di Terziario Donna Elena Morello, la parola passerà a Silvia Zanellato, consulente certificazione della Parità di Genere di Ascom Servizi Padova e quindi a Marta Coltro, psicologa del lavoro, a Liana Doro, avvocata dello studio Legale Doro, a Lucia Basso, esperta in politiche per le pari opportunità e Silvia Pari, primaria di ortopedia all’Ospedale di Dolo.

Dalla cultura del benessere sul lavoro e la parità di genere in azienda alla direzione verso cui sta andando la normativa relativa alla medicina di genere per continuare con l’analisi dell’impatto sulla salute psicofisica delle donne delle molestie sui luoghi di lavoro, molti saranno i temi su cui si soffermeranno le relatrici per coinvolgere la platea di imprenditrici e imprenditori.

Al termine un aperitivo di networking.

La partecipazione è totalmente gratuita ma l’iscrizione è obbligatoria, compilando il form: https://bitly.ws/3a98i

Per info chiamare lo 049 8209757 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SCARICA QUI LA LOCANDINA

Padova 18 gennaio 2024

(Ascom Padova)