ADOZIONE VARIANTE DITTA KIOENE S.P.A. – PROROGA TERMINE PER LA PRESENTAZIONE OSSERVAZIONI

Si rende noto che è stato prorogato il termine di scadenza per la presentazione delle osservazioni relative alla variante agli strumenti urbanistici ai sensi dell’art.8 del D.P.R. 160/2010 e art.4 L.R. 55/2012 presentata dalla Ditta Kioene s.p.a.

Gli elaborati costituenti la variante agli strumenti urbanistici ai sensi dell’art.8 del D.P.R. 160/2010 e art.4 L.R. 55/2012 sopraccitata, unitamente al verbale della conferenza dei servizi decisoria svoltasi il 06/12/2023,  sono consultabili al sito internet del Comune di Villanova di Camposampiero: Geoportale – aree tematiche – urbanistica – PI – PI vigente e varianti in salvaguardia – Varianti adottate in salvaguardia.

Chiunque può formulare osservazioni entro e non oltre le ore 10.00 del 16 febbraio 2024.

Le eventuali osservazioni dovranno essere pertinenti agli argomenti e agli elaborati oggetto della adozione e presentate al protocollo del Comune di Villanova di Camposampiero, per iscritto, mediante consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Villanova di Camposampiero, a mezzo del servizio postale,  o con invio a mezzo pec al seguente indirizzo: [email protected].
 

(Comune di Villanova di CSP)