LEOPOLDO TOFFANO CONFERMATO ALLA GUIDA DEL MANDAMENTO DI CONSELVE DELL’ASCOM CONFCOMMERCIO

Rinnovate le cariche di tutto il territorio

Leopoldo Toffano, figura tra le più in vista del commercio di Conselve, è stato confermato alla guida del Mandamento dell’Ascom Confcommercio.
Fiduciario del comune capoluogo potrà contare, per quanto attiene a Conselve, sui consiglieri Andrea Barison, Patrizio Bertin, Silvia Silvoni e Marica Favaro.

“Il nostro punto di forza deve essere la capacità di fare rete e squadra – ha commentato il presidente Toffano – per rendere tutto il sistema delle aziende mandamentali capace di competere e far fronte alla complessità dell’attuale situazione economica”.

A rappresentare gli associati del comune di Anguillara Veneta sarà Ilario Sattin, mentre per Agna è stata eletta Nadia Mastellaro. Per Arre la fiduciaria è Cristina Capuzzo, per Bagnoli di Sopra Andrea Sigolotto, mentre alla guida di Candiana sarà Italo Guzzon e a Cartura Davide Zanovello. Fiduciaria di Terrassa Padovana è stata eletta Giada Guasti, Lorenzina Sanguin invece è la fiduciaria di Tribano.

Alla riunione sono intervenuti il sindaco di Conselve Umberto Perilli, l’assessore alle attività produttive Cristian Maneo, , il presidente di Confcommercio Ascom Padova Patrizio Bertin, il direttore generale Otello Vendramin, il presidente di Ascom Servizi Enrico Baggio, i vicepresidenti dell’Ascom Ilario Sattin e Riccardo Capitanio e i funzionari Giandomenico Barotto e Marco Maggio.

“La nuova squadra sa di poter contare su tutto il know how della nostra associazione” – ha detto il presidente di Ascom Servizi, Enrico Baggio, mentre per il presidente Bertin “Siamo a fianco delle aziende per poter gestire le sfide che si trovano ad affrontare quotidianamente, garantendo tutta l’assistenza necessaria oltre a poter anche cogliere le opportunità offerte dai bandi pubblici”.

Un’ultima annotazione: entrano a far parte dell’assemblea dell’Ascom Sattin, Sigolotto, Guzzon, Zanovello, Toffano, Barison, Bertin, Guasti e Sanguin.

CONSELVE 17 GENNAIO 2024

 

 

(Ascom Padova)