Atalanta, torna El Bilal tra i convocati


Buona notizia per Gasperini
Roma, 15 gen. – L’Atalanta affronterà questa sera il Frosinone in uno dei posticipi della 20.a giornata che si concluderà domani sera con la partita tra Juventus e Sassuolo.
Ci sono buone notizie per Gasperini: dopo un girone d’andata in cui non si è praticamente mai visto a causa dell’infortunio rimediato poco prima dell’avvio del campionato, El Bilal  torna finalmente a disposizione del tecnico.
L’attaccante, arrivato in estate con enormi aspettative, ha ricevuto la prima chiamata della sua avventura bergamasca ed è stato convocato per la sfida di questa sera.
Già nei giorni scorsi El Bilal aveva dato segnali positivi in allenamento. L’attaccante maliano si era reso protagonista di una . 
Di seguito l’elenco completo dei convocati: Musso, Carnesecchi, Rossi, Holm, Hien, Palomino, Koopmeiners, Pasalic, Muriel, El Bilal, Ederson, De Roon, De Ketelaere, Djimsiti, Bakker, Zortea, Ruggeri, Kolasinac, Adopo, Scalvini, Miranchuk, Zappacosta, Scamacca.
In molte Leghe El Bilal Touré è svincolato. Cosa fare con lui all’asta di riparazione? Vale la pena provare a portarlo nella propria rosa? La risposta è sì. Inserirlo in rosa potrebbe essere una valida freccia per il proprio arco, ma guai a strapagarlo: l’attacco di Gasperini è decisamente affollato di calciatori validi. El Bilal entrerà sì nelle rotazioni, ma dovrà sgomitare con i compagni di reparto per una maglia da titolare.
Fantacalcio.it per Adnkronos

(Adnkronos)