Camera di Commercio di Padova – Laboratori per Futuri Imprenditori

Presso la Camera di Commercio di Padova è operativo lo Sportello Nuova Impresa, che fornisce gratuitamente informazioni, sia di carattere amministrativo che sui bandi pubblici disponibili, rivolte a chi vuole aprire un’impresa (Sportello Nuova Impresa)

Inoltre vengono organizzati incontri informativi gratuiti, individuali e/o collettivi, al fine di aiutare gli/le interessati/e a far nascere e sostenere la propria idea imprenditoriale.

In particolare nei mesi di gennaio e febbraio 2024, sono programmati dei laboratori gratuiti per coloro abbiano la necessità di organizzare al meglio la propria idea d’impresa e predisporre il business plan (vedi locandina allegata).

Inoltre sul sito camerale è disponibile lo Sportello Donna Impresa, dedicato alle imprenditrici esistenti e future, e lo Sportello per il Credito, mediante il quale è possibile incontrare banche, consorzi fidi e gli uffici preposti ai bandi pubblici e finanziamenti, delle Associazioni di Categoria.

Per ogni chiarimento e ulteriori informazioni, è possibile contattare la Camera di Commercio di Padova – Sportello Nuova Impresa:

(Comune di Rubano)