Al via la stagione teatrale 2024 al Teatro Quirino De Giorgio

Al via la Stagione Teatrale 2024 al Teatro Quirino De Giorgio 

Queste le rassegne che caratterizzano la nuova stagione teatrale:
#TEMPOPRESENTE. Atti d’Amore: Scena contemporanea
RITRATTI D’ATTORE: Rassegna teatrale amatoriale
1… 2… 3… TEATRO: Rassegna teatrale per famiglie

Cari concittadini, è con grande piacere che riapriamo le porte del nostro Teatro Quirino De Giorgio dopo i lavori di efficientamento energetico e riqualificazione che ne hanno determinato la chiusura dal mese di marzo fino alla fine del 2023 e, conseguentemente, ci hanno costretto a prevedere un inizio posticipato della rassegna teatrale a gennaio 2024. 
Abbiamo, però, approfittato della chiusura per riscoprire altri spazi del nostro territorio meno convenzionali e pur sempre adatti ad ospitare spettacoli teatrali, performance di danza e concerti musicali. La programmazione culturale, quindi, non si è fermata, anzi, prosegue in altri luoghi anche in questo tempo di rifinitura dei lavori.
Come Amministrazione ci eravamo impegnati a restituire alla comunità un Teatro avanzato dal punto di vista energetico e funzionale per tutti i cittadini, grandi e piccoli. In questi mesi di lavori l’impegno profuso è andato proprio in questa direzione ed ora, finalmente, può avere inizio la stagione teatrale 2024. È una stagione che a calendario ha qualche data in meno, proprio per l’inizio differito, ma è comunque di alto livello, con spettacoli scelti tra tanti con
cura ed attenzione, per poter soddisfare anche il pubblico più esigente.
Oltre alle tre rassegne illustrate in questo libretto, l’offerta teatrale verrà affiancata anche quest’anno da singoli  eventi di intrattenimento letterario, di danza, di musica e di spettacolo con un cartellone in continuo arricchimento e con una particolare sensibilità per gli eventi solidaristici.
Invitiamo quindi tutti i cittadini a venire a Teatro, apprezzando e sperimentando ogni sua forma e manifestazione, ogni linguaggio e forma espressiva, prendendo ciascun appuntamento come intrattenimento e, al contempo, come una occasione di crescita e arricchimento personale per tutte le età. In particolare invitiamo i nonni, gli zii, e i genitori a portare i bambini a Teatro, affinché si abituino al bello, al dialogo, alle diverse espressioni e rappresentazioni di
sentimenti e personaggi.
Vi aspettiamo tutti nel nostro bel Teatro.

Il Sindaco Gianmaria Boscaro e l’Assessore alla Cultura Giulia Valveri

Programma completo della stagione teatrale

(Comune di Vigonza)