Mew e Matthew lasciano ‘Amici’


La notizia è rapidamente rimbalzata su tutti i social, dove il talent è seguitissimo e molto commentato.
Roma, 9 gen. “Per motivi personali Mew e Matthew hanno deciso di lasciare Amici”. Questa la comunicazione apparsa sul teleschermo nel finale della puntata quotidiana di ‘Amici’ di Maria De Filippi, andata onda oggi pomeriggio su Canale 5. La notizia è rapidamente rimbalzata su tutti i social, dove il talent è seguitissimo e molto commentato.
Entrambi cantanti, erano due concorrenti importanti di questa edizione. Soprattutto Mew veniva indicata da più parte in rete come una delle favorite per la vittoria di questa edizione. Per ora non sono trapelate grandi informazioni sulle cause dell’addio dei due, forse nella puntata del quotidiano di domani se ne saprà di più.
Matthew, il cui vero nome è Matteo, ha 22 anni, vive a Monza con i genitori. “Ha capito che voleva fare musica, guardando un chitarrista durante un concerto. Non riesce a separarsi dalla sua chitarra elettrica. Dice di sé: ‘dico sempre la verità anche a costo di risultare scomodo’…”, si legge nella bio pubblicata sul sito della trasmissione.
Mew (Valentina) ha invece 23 anni e vive e lavora a Jesolo in un negozio di collezionismo. Prima vendeva gelati in spiaggia. “Ha iniziato a cantare all’età di 12 anni. Piange spesso, per tante cose, quando è felice e quanto è triste. ‘Quando sono triste di solito scrivo una canzone'”, recita la biografia online.

(Adnkronos)