Esprimere il proprio amore a San Valentino? Con i gioielli e gli orologi disponibili su Bluespirit.com

Milano, 4 gennaio 2024. Alla ricerca di regali per San Valentino eleganti e raffinati, che sappiano conquistare il cuore del proprio partner? Grazie a Bluespirit.com, trovare il regalo ideale si trasformerà in un’esperienza semplice. L’offerta della gioielleria digitale, infatti, include molteplici opzioni, concepite per rispondere sia alle esigenze del pubblico femminile che di quello maschile. Dagli anelli alle collane diamanti, i preziosi che figurano nella proposta sono espressione dei marchi di riferimento del settore.

Regalare un gioiello o un orologio in occasione della festa degli innamorati rappresenta, senza dubbio, la miglior dichiarazione d’amore. Navigando tra le pagine del catalogo di Bluespirit.com, infatti, è semplice individuare tantissime alternative, dai regali San Valentino per lui, come eleganti segnatempo e collane, a quelli pensati per il pubblico femminile, che spaziano dai braccialetti donna agli anelli di fidanzamento.

Oltre ai cadeaux dedicati a San Valentino, naturalmente, sono disponibili ulteriori proposte originali, da scoprire nell’apposita sezione “Idee regalo” dell’e-commerce. Si prestano ad essere donate in tantissime ricorrenze speciali, da Natale al compleanno, dalla laurea all’anniversario.

Tutti i bijoux acquistabili sulla gioielleria digitale sono realizzati esclusivamente con materie prime di elevata qualità: oro, argento, diamanti, gemme e perle. Per ciò che riguarda i brand, invece, sono stati selezionati fra quelli più apprezzati dagli appassionati. Alcuni esempi? Maserati, Scuderia Ferrari, Chiara Ferragni Brand, Michael Kors, Trussardi, Morellato e Cluse.

Grazie alla Bluespirit Card, collegata al Club Momenti Preziosi, i clienti possono approfittare di premi e sorprese esclusive. Inoltre, una volta raggiunto il livello di membership Diamond, a quota 250 punti, è garantito il cashback del 5% su ogni acquisto effettuato.

Gli ordini di oltre 39 euro sono accompagnati da spedizione gratuita. Chi lo preferisce, in alternativa, può ritirare il proprio acquisto presso uno dei negozi Bluespirit presenti in tutta Italia. PayPal, carta di credito, GooglePay e ApplePay sono invece le modalità di pagamento tra cui scegliere, garanzia di trasparenza e completa sicurezza.

Infine, qualora l’utente avesse dubbi o bisogno di informazioni ulteriori, può sempre fare affidamento sul preparato e cordiale servizio di customer care, raggiungibile via e-mail o tramite numero di telefono (dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 18:00). Senza scordare la completa sezione “FAQ”, in cui s’incontra una risposta rapida alle domande più frequenti.

Per San Valentino stupisci il tuo partner con un gioiello prezioso. Scopri l’offerta di www.bluespirit.com e lasciati incantare dalle creazioni dei top brand del settore.