Maino e Zecchinato (Lega – LV): “Bene i nuovi posti letto per la Neuropsichiatria infantile dell’Azienda Ulss 8 Berica. Regione Veneto continua ad offrire assistenza di qualità”

29 dicembre 2023

(Arv) Venezia 29 dic. 2023 – “Mettere a disposizione quattro nuovi posti letto per i pazienti di Neuropsichiatra infantile è un ottimo risultato, siamo veramente soddisfatti per le nuove dotazioni all’ospedale San Bortolo di Vicenza”. Così si esprimono i consiglieri regionali dell’Intergruppo Lega – Liga Veneta, Silvia Maino e Marco Zecchinato in merito all’ampliamento del servizio all’ospedale del capoluogo vicentino.

“Ringraziamo l’amministrazione ospedaliera per aver colto questa nuova opportunità, con soddisfazione per quanto sta facendo la Regione del Veneto: questa iniziativa ne dimostra lo spirito innovativo ed il saper riconoscere le sfide, continuando a garantire ed implementare un servizio sociosanitario di qualità. Sono sempre di più i minori – evidenziano i consiglieri – che manifestano problemi di vario tipo, dai disturbi dell’alimentazione a quelli del comportamento; trattandosi di soggetti in fase di crescita. Si capisce l’importanza di questa forma di assistenza, tanto che verranno aggiunti posti letti – concludono Maino e Zecchinato –  in tutti i principali centri ospedalieri della Regione, per un totale di trenta a gennaio 2024”.

(Regione Veneto)