News su Dumfries, Natan, Romagnoli e Hateboer


Le ultime dai campi di allenamento delle squadre di Serie A in vista della 18a giornata di campionato
Roma, 28 dic. – Inter, OK Dumfries e Frattesi
Alla vigilia del match di Genova c’è una buona notizia in casa Inter: ha pienamente , convocato e disponibile per il match di Marassi. Arruolabile anche Davide Frattesi, smaltito l’attacco influenzale che ieri gli aveva impedito di scendere sul campo d’allenamento. Contro il Genoa mancheranno solo gli infortunati Lautaro Martinez e Federico Dimarco. 
 
Napoli, Natan KO
Natan oggi si è recato a Villa Stuart per un consulto medico, che ha confermato la . Per lui, ora, tabella di marcia personalizzata e lungo stop: terapie prima di un nuovo controllo tra circa un mese, ma la sensazione è che non tornerà in campo prima della metà di febbraio. 
 
Lazio, tre assenze col Frosinone
La Lazio mette il Frosinone nel mirino: domani sera la sfida all’Olimpico, . Spazio avanti per Castellanos, in mediana per Kamada e dietro per Gila. Ha invece recuperato Casale, destinato però a sedere in panchina. 
 
Atalanta: out Toloi e Hateboer
Si avvicina la sfida contro il Lecce per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, il tecnico sabato dovrà fare i conti con più di un’assenza. Non solo quella di ma anche degli altri infortunati Toloi, Palomino ed El Bilal Touré. 
 
Fantacalcio.it per Adnkronos

(Adnkronos)