ADOZIONE VARIANTE AGLI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI – Ditta: Kioene S.p.a.

Gli elaborati costituenti la variante agli strumenti urbanistici ai sensi dell’art.8 del D.P.R. 160/2010 e art.4 L.R. 55/2012 sopraccitata, unitamente al verbale della conferenza dei servizi decisoria svoltasi il 06/12/2023,  sono pubblicati all’albo pretorio on-line e sono consultabili al sito internet del Comune di Villanova di Camposampiero: Geoportale – aree tematiche – urbanistica – PI – PI vigente e varianti in salvaguardia – Varianti adottate in salvaguardia,  e depositati per 10 giorni alla Segreteria del Comune in formato digitale.

Chiunque potrà formulare osservazioni entro 20 giorni dalla scadenza del deposito, ovvero dal 29 dicembre 2023 al 17 gennaio 2023.

Le eventuali osservazioni dovranno essere pertinenti agli argomenti e agli elaborati oggetto della adozione e presentate al protocollo del Comune di Villanova di Camposampiero, per iscritto, mediante consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Villanova di Camposampiero, a mezzo del servizio postale,  o con invio a mezzo pec al seguente indirizzo: [email protected].

(Comune di Villanova di CSP)