Stufe a Pellet Italia: un brand sinonimo di eco sostenibilità e affidabilità

Se siete alla ricerca delle migliori stufe a pellet per garantirvi un riscaldamento ecologico ed economico allo stesso tempo, Stufe a Pellet Italia fa al caso vostro. L’azienda, leader del settore in Italia, garantisce un riscaldamento efficiente con dei modelli di stufe, sia idro che ad aria, molto pratici e, soprattutto, convenienti. Rivolgendovi a Stufe a Pellet Italia infatti potrete comprare le vostre stufe a pellet a prezzi di fabbrica (canalizzabili e non oppure idro), contando sul fatto di poter acquistare direttamente dal sito ecommerce dell’azienda, senza alcun intermediario.

La società, con sede a Pianiga, in provincia di Venezia, garantisce, oltre ai prezzi sempre convenienti (se comparati con prodotti di pari livello), anche promozioni ed offerte a tempo che permettono ulteriore risparmio. Il Black Friday dello scorso novembre, ci confessa l’azienda, ha registrato vendite record.

Come se non bastasse, acquistare una stufa a pellet vi dà la possibilità di accedere agli incentivi statali previsti dal Decreto Crescita che consentono di portare in detrazione fino al 50% del costo sostenuto.

Le offerte di Stufe a Pellet Italia

Periodicamente Stufe a Pellet Italia offre ai suoi clienti delle offerte a tempo limitato o, comunque, personalizzate per far sì che tutti gli utenti possano trovare la soluzione di stufa a pellet più adatta alle proprie esigenze con un prezzo imbattibile. Il brand vi offre un riscaldamento eco friendly e bollette più leggere, in cambio di modelli di stufe a pellet impeccabili da un punto di vista qualitativo e tecnologico. Confortevoli e pratici, i prodotti del marchio Stufe a Pellet Italia vi garantiscono delle soluzioni poliedriche. Vi sono, ad esempio, le stufe a pellet canalizzabili che permettono di riscaldare più ambienti o stanze della casa o le stufe idro che lavorano riscaldando l’acqua verso l’impianto di riscaldamento esistente e lavorando quindi come una caldaia tradizionale. Non mancano le soluzioni salvaspazio (chiamate “stufe a pellet slim”) per chi ha case di ridotte dimensioni o deve riscaldare ambienti piccoli e necessità di sfruttare al meglio lo spazio a disposizione.

Incentivi per l’acquisto di stufe a pellet

Come accennato, per l’acquisto di tali impianti di riscaldamento a biomassa è possibile sfruttare le detrazioni fiscali e pagare le stufe la metà.

Stufe a Pellet Italia offre ai suoi clienti un riscaldamento ecologico con tutti i modelli certificati a “4 stelle”, secondo i dettami del Decreto ministeriale 186 del 2017. Inoltre, da marzo 2023, sono disponibili 7 nuovi modelli di stufe a pellet con certificazione a 5 stelle. Ovvero, la migliore in termini di performance energetiche tra quelle esistenti sul mercato.

Per accedere ai bonus fiscali si può procedere in 2 modi:

  1. si acquista una nuova stufa a pellet e si rottama una stufa a pellet esistente
  2. si acquista una nuova stufa a pellet certificata “5 Stelle”

Con quest’ultima opzione infatti non è necessario rottamare una stufa esistente e si acquista una stufa che ha ottenuto la massima certificazione possibile in Italia per quanto riguarda le ridotte emissioni e l’efficienza energetica prodotta.

Stufe a Pellet Italia ha soddisfatto oltre 85.000 clienti, e ne sono testimonianza le oltre 2300 recensioni positive rilasciate su Trustpilot. Feedback che confermano l’impegno dell’azienda per garantire la massima soddisfazione dei clienti, sia in termini di prodotti che di servizio clienti.

Rivolgendovi all’azienda veneziana sui suoi canali, sia telefonici che mail, potete avere tutte le informazioni di cui necessitate per l’acquisto e consulenti qualificati vi guideranno passo dopo passo nella scelta del modello più adatto.

Toccare con mano le stufe a pellet negli showroom di Padova o Venezia

Per chi abita nelle vicinanze, l’azienda offre la possibilità di visitare i negozi dislocati nel territorio e toccare con mano le stufe prima dell’acquisto. Potete far visita a Stufe A Pellet Italia in provincia di Venezia nella sede produttiva con showroom di Pianiga (VENEZIA) in Via Patriarcato, 46 oppure nello showroom di Mellaredo (VENEZIA) in Via Noalese Nord, 41.

In provincia di Padova è inoltre possibile acquistare direttamente in fabbrica nell’altra sede produttiva con showroom a Noventa Padovana (PADOVA) in Via Baviera, 11 (Zona industriale).