Iscrizione al percorso di co-progettazione

L’obiettivo del corso è di fornire ai partecipanti degli strumenti utili per affrontare le sfide che la progettazione e la co-progettazione implicano.

Durante gli incontri verranno altresì elaborati i contenuti delle progettualità che saranno realizzate dalle associazioni nel corso del 2024.

Destinatari

Il corso è dedicato a volontari/e e operatori/trici di organizzazioni di volontariato e di promozione sociale. Il numero posti disponibili è di 40 per ciascuna sede del CSV.

Per poter partecipare attivamente alla fase realizzativa del progetto è necessario aver frequentato interamente il percorso formativo. Sarà possibile l’assenza ad un solo modulo formativo (mezza giornata), delegando la partecipazione ad un/a sostituto/a della propria associazione aggiornato/a sul percorso svolto fino a quel momento. Ciascun partecipante dovrà partecipare agli incontri presso una unica sede, in linea con l’ambito territoriale di azione della propria associazione.

Gli incontri, si terranno nelle giornate di venerdì pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 e di sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30 secondo il seguente calendario:

A Padova: 12 e 13 gennaio, 26 e 27 gennaio, 9 e 10 febbraio

A Rovigo: 19 e 20 gennaio, 2 e 3 febbraio, 16 e 17 febbraio


Guarda la presentazione del percorso di co-progettazione dello scorso 11 dicembre

(CSV di Padova)