Attilio Fontana inaugura a Milano Artigiano in Fiera, ‘classico prenatalizio’

(Adnkronos) – Il presidente della Regione Lombarda, Attilio Fontana, ha inaugurato oggi nei padiglioni di Milano-Rho-Pero, l’edizione 2023 dell’Artigiano in Fiera, la grande esposizione, in programma fino al 10 dicembre. “Artigiano in Fiera è sempre più un ‘classico’ prenatalizio nel quale è possibile scoprire e apprezzare il meglio del made in Italy con uno sguardo proiettato anche su orizzonti internazionali”, ha detto Fontana. 

Il presidente ha visitato lo spazio espositivo di Regione Lombardia, dove viene promossa la campagna per il contrasto al tumore al seno della quale è testimonial Ambra Angiolini, vengono illustrate le opportunità di formazione scuola/lavoro per i giovani e per le piccole imprese della regione, senza dimenticare la promozione turistica delle montagne, dei laghi e delle città d’arte della Lombardia. 

“Lo spazio espositivo della Regione Lombardia – ha aggiunto il presidente visitando lo stand collocato al centro del padiglione 6 – è davvero molto bello e offre proposte utili e interessanti per i cittadini in ogni ambito: da quello sanitario a quello turistico, passando dalla formazione dei nostri giovani, fino alle opportunità per le imprese artigiane”.  

(Adnkronos – Lavoro)

Be the first to comment on "Attilio Fontana inaugura a Milano Artigiano in Fiera, ‘classico prenatalizio’"

Leave a comment