L’edizione inaugurale dei Golden Panda Awards è stata coronata dal successo! Arrivederci al 2025!

CHENGDU, Cina, 30 novembre 2023 /PRNewswire/ — Dal 19 al 20 settembre vari ospiti importanti si sono riuniti a Chengdu per partecipare a una serie di eventi molto interessanti, che ha incluso una valutazione professionale e rigorosa per il conferimento di vari riconoscimenti. L’edizione inaugurale dei Golden Panda Awards ha presentato al mondo un eccezionale evento internazionale sulle comunicazioni all’insegna di standard globali e di distintive caratteristiche della cultura cinese, arricchite dal fascino di Sichuan. Da Chengdu, il Golden Panda raggiunge tutto il mondo mentre quest’ultimo converge sulla città natia del panda.

I Golden Panda Awards continueranno ad abbracciare l’inclusività e l’apertura, offrendo risorse spirituali essenziali e sostegno culturale per la creazione di un destino umano condiviso. Insieme, apprezziamo la bellezza di culture diverse, collaborando allo scambio e alla comprensione reciproca di varie civiltà. Rivediamoci nel 2025!

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/ledizione-inaugurale-dei-golden-panda-awards-e-stata-coronata-dal-successo-arrivederci-al-2025-302002637.html